Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 luglio 2018

No propaganda gender in Rai!



Vi invito a leggere e a firmare questa petizione promossa da "SOS Ragazzi":

"Caro Antonio Gabriele,


viviamo in un tempo davvero difficile.
L’ideologia gender – secondo cui ciascuno può scegliere se essere maschio, femmina o altro, a prescindere dal proprio sesso biologico – è sempre più pervasiva e viene spesso diffusa in maniera subdola.
Anche la Rai fa propaganda LGBT, spesso nel silenzio e nell’indifferenza dei buoni.
Domenica 15 luglio, ad esempio, Rai 2 ha trasmesso in prima serata il film“Chiamatemi Helen”, di fatto uno spot a favore del transgenderismo.


In sintesi, ecco la trama della pellicola.
È la storia di Finn, un ragazzo diciassettenne che ha scelto di studiare un anno a San Francisco e che torna a casa trasformato in… una ragazza di nome Helen.
Il padre, che va a prenderlo all’aeroporto è ignaro di tutto ciò e resta a dir poco esterrefatto.
Finn spiega al suo genitore che si è sempre sentito donna. Per questo ha scelto di vestirsi come una ragazza, in attesa di cambiare chirurgicamente sesso quando lo vorrà.

Il film prende in considerazione le diverse reazioni di familiari e amici, che si dividono in favorevoli e contrari per i più vari motivi.

Ma alla fine – e non poteva essere diversamente – il messaggio che passa è l’accettazione della scelta di Finn.

Insomma, si tratta di un vero e proprio spot pubblicitario a favore della teoria gender, del cambio di sesso e, in definitiva, dell’ideologia omosessualista.

Per questo ti chiedo di firmare un messaggio di protesta che invieremo al direttore di Rai 2 Andrea Fabiano.




Dobbiamo dare testimonianza della nostra assoluta e ferma opposizione a simile propaganda.




E chiediamo che si prendano provvedimenti per il futuro, perché questo è solo uno dei tanti casi di omosessualizzazione imposta ai cittadini italiani.




Noi vogliamo difendere i nostri figli e nipoti dall’ideologia gender.




E non accettiamo che il servizio pubblico, pagato da tutti, sia utilizzato per questi scopi.




Più di tanti talk show, infatti, certi messaggi passano assai più facilmente attraverso la cinematografia.




Ormai ne abbiamo abbastanza di questo continuo e ossessivo bombardamento volto a giustificare la pratica omosessuale, il transessualismo, il transgenderismo e chi più ne ha più ne metta.

Se anche tu sei stufo, fai sentire la tua voce firmando il messaggio di protesta che come SOS Ragazzi invieremo al direttore di Rai 2 Andrea Fabiano.

E se ritieni utile che proseguiamo sempre più e sempre meglio nella lotta contro l’ideologia gender ed LGBT, ti chiedo di sostenere la campagna SOS Ragazzi anche economicamente.



Non importa quanto potrai dare: ogni offerta, anche minima, in base alle tue possibilità, sarà assai utile per combattere questa lotta titanica contro i poteri e le lobby arcobaleno, ampiamente sostenuti dalla stampa e da mezzi finanziari.




Insieme, dobbiamo fare tutto il possibile per creare difficoltà e sconfiggere quanti vogliono riplasmare la società, rivoluzionare l’essere umano e plagiare la mente soprattutto di bambini e ragazzi.




Un caro saluto,


"
Io firmerò volentieri la petizione.
Sia ben chiaro, io non ho nulla contro gli omosessuali.
Però, continuare a propagandare certe idee mentre noi viviamo una crisi della famiglia non è il massimo.
Per questo, io metterò la mia firma.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".