Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 luglio 2018

Quei dubbi che ho su Mandela

Oggi, si festeggia il 100° anno della nascita di Nelson Mandela.
Su questo leader sudafricano è stato detto di tutto.
C'è chi (addirittura) l'ha quasi "canonizzato".
Ora, io sono tra coloro che (invece) hanno un occhio più critico sul suo conto.
Ricordo che (per esempio) Mandela ha accusato Israele di fare l'apartheid contro i palestinesi.
Questa è un'accusa falsa.
Ricordo anche che nel Sudafrica di oggi vi è il razzismo dei neri ai danni dei bianchi.
L'ha detto anche l'ex-presidente sudafricano Fredrik De Klerk, il quale è diventato vice-presidente durante il periodo di Mandela. 
Forse, la storia deve essere raccontata per intero.
Il razzismo è intollerabile...da qualunque parte esso provenga.
Inoltre, anche questo buonismo dei progressisti occidentali, che tanto "santificano" Mandela senza vedere il resto della storia, è intollerabile.

1 commento:

  1. Io la penso allo stesso modo su Mandela, ora i bianchi vivono in condizioni pessime e chi può è scappato

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.