Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 luglio 2018

Non ho bisogno di certe "lezioni"




All'articolo intitolato "Anche Satana si mette contro Salvini" mi è arrivato questo commento:

"Buona tutta la parte iniziale, assurda davvero la dichiarazione di quella chiesa. Poi già che si chiama chiesa, la cui parola significa gente che segue cristo, ma in effetti è un arguto spirito satirico. Ma per l'ultima parte mi dispiace ma non c siamo. Quella sul caos intendo. Non è proprio focalizzata bene. L'ordine attuale di punizione non è proprio quello che professava il cristo ti pare? Visto che l'essenza della legge è la misericordia, giusto? Quindi è inutile che appoggi tutto questo come se fosse la cosa giusta, perché vai contro i principi che Gesù ha professato. Quest'ordine è solo provvisorio, ok? Perciò non è così che deve essere. Ti ricordo che Gesù insegnò a non giudicare, ma a capire, conoscendo i fatti della verità. Perciò su questo punto mi sa che devi chiarirti parecchio le idee. E guarda che hai una grande responsabilità se parli dei messaggi del Maestro. Occhio a quello che dici. E fa che sia corretto, non menzognero. Altrimenti fai il gioco del nemico. Inoltre negli atti degli apostoli è scritto chiaramente che è la legge a creare il peccato. Riflettici e capirai perché, se non ne sei al corrente. Messaggio che ha insegnato il maestro, ecco perché l'hanno fatto uccidere. Gesù insegnò all'essere umano a non essere schiavo delle leggi e a seguire lo Spirito Vitale del Dio di tutti gli Dei il Padre. Quindi con quello che dici tu non centra proprio niente. Anzi, promuove proprio il contrario. Ed è quello che vuole il nemico, lasciare l'essere umano nella schiavitù, mentre dio libera dalla schiavitù. Il messaggio di Gesù è un messaggio di libertà oltre che di amore. (Certo non la libertà di quelli citati) ma neanche quello che hai detto tu. Quindi, studia meglio la bibbia.in particolare il nuovo testamento".

Al commentatore, che si fa chiamare "Il giolli", mi sento di rispondere facendogli notare che esiste il Nuovo Testamento ma che esiste anche quello Antico.
Gesù Cristo era un ebreo, uno che seguiva la Torah.
Gesù Cristo non era venuto ad abolire la Legge ma a completarla.
Dunque, la Bibbia deve essere studiata per intero.
Quanto all'ultima parte del mio articolo, che il satanismo rappresenti un certo tipo di idea di rifiuto dell'autorità è vero.
Sul libro "Rivoluzione e Controrivoluzione" se ne parla.
Questo libro fu scritto da un grande pensatore cattolico, Plinio Correa de Oliveira (1908-1995).
Certamente, è vero anche che l'immigrazione senza regole destabilizzi gli Stati.
L'immigrazione senza regole porta povertà e destabilizza gli Stati, instaurando la guerra tra poveri.
Questo è un dato di fatto.
Se vogliamo dirla tutta, in questa pratica, qualcosa di "diabolico" c'è.
Sia chiaro, non voglio sembrare razzista.
Però, questa è la realtà.
Questa immigrazione senza regole non porta nulla di buono né a noi né ai migranti che vengono qui.
Questi ultimi, infatti, non traggono beneficio a venire qui, visto che sono costretti a vivere di espedienti.
Noi, invece, ci troviamo di fronte ad altre bocche da sfamare.
Non c'è lavoro manco per noi, figuriamoci se ce n'è anche per gli altri.
Termino, ricordando che la parola "Chiesa" deriva dal greco "Ecclesia" e significa "Assemblea".
Questa parola esisteva da prima dell'avvento del Cristianesimo, che la adottò.
Dunque, non ho bisogno di certe "lezioni"!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.