Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 luglio 2018

Trump e lo spirito di Pratica di Mare

L'incontro tra il presidente USA Donald Trump e quello di Russia Vladimir Putin ha fatto discutere molto.
Ora, il punto vero è che si dovrebbe ricordare quello che fu lo spirito di Pratica di Mare.
In quell'aeroporto non lontano da Roma ci fu un accordo storico tra la NATO e la Russia.
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato un articolo del sito Rai Storia che ne parla. 
Questo accordo fu siglato nel 2002.
Per certi, versi Trump ha rievocato quello spirito di concordia che ci fu.

1 commento:

  1. Ottimo l'accordo fra le due potenze che ha suscitato la rabbia dei democratici USA ed europei

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".