We would never turn our back on satin, it has such a silky hand feel. https://t.co/T0KYFlIPt8— The Church Of Satan (@ChurchofSatan) 9 luglio 2018
La rivista "Rolling Stone" mette in risalto un post su Twitter della Chiesa di Satana degli Stati Uniti d'America che si è detta a difesa della democrazia.
Questo è uno stralcio dell'articolo delirante che ne parla:
Questo è uno stralcio dell'articolo delirante che ne parla:
Sì, perché in questo momento storico in cui la ragione soccombe alla stupidità, la logica non viene più applicata, e l’unico punto di riferimento rimasto sembra essere il proprio buon senso (o la sua completa mancanza), l’ultimo baluardo di razionalità occidentale è rappresentato dalla Church of Satan – o meglio: dai social media manager dell’organizzazione religiosa americana.
(Rapidissimo riassunto per chi non conoscesse la Chiesa di Satana: è stata fondata a San Francisco nel 1966 da Anton Szandor LaVey, nato nel 1930, morto nel 1997. Predica l’assoluta libertà personale, nei limiti del rispetto altrui e, colpo di scena!, non crede in alcuna divinità, né nel paranormale, ed è contraria al proselitismo. Per la Chiesa di Satana, Satana non esiste: è solo il simbolo della capacità umana di ribellarsi alle regole imposte dall’alto.".
Insomma, anche Satana è contro Salvini.
Per la rivista in questione, il profilo Twitter della Chiesa di Satana è un "baluardo della democrazia" ed auspica che si ne faccia uno anche qui in Italia.
Insomma, non bastavano il Partito Democratico, Laura Boldrini, Asia Argento, Roberto Saviano, Vauro Senesi, Gino Strada e soci.
Ora, ci si mette anche Satana.
Insomma, quando rinnoveremo le promesse battesimali, noi cattolici avremo un altro motivo di rinunciare a Satana.
Del resto, anche Karl Marx simpatizzava per quelle idee.
Basti leggere alcune sue opere.
Basti leggere alcune sue opere.
Vorrei ricordare che il concetto di autorità è ben presente anche nello Stato liberale.
Senza autorità ci sarà solo il caos.
Per esempio, se non ci fosse un'autorità pronta a sanzionarmi, io potrei ammazzare una persona senza essere condannato, se non con una faida organizzata dalla famiglia della vittima.
Da qui nasce la distruzione e la rovina dell'uomo, che è ciò che il demonio vuole.
Del resto, anche certe politiche pro-immigrazione senza regole vanno in questa direzione.
Basti pensare alla guerra tra poveri che essa ha scatenato.
Del resto, anche certe politiche pro-immigrazione senza regole vanno in questa direzione.
Basti pensare alla guerra tra poveri che essa ha scatenato.
Non diamo pubblicità a questa gentaglia
RispondiEliminaBuona tutta la parte iniziale, assurda davvero la dichiarazione di quella chiesa. Poi già che si chiama chiesa, la cui parola significa gente che segue cristo, ma in effetti è un arguto spirito satirico. Ma per lultima parte mi dispiace ma non c siamo. Quella sul caos intendo. Non è proprio focalizzata bene. L'ordine attuale di punizione non è proprio quello che professava il cristo ti pare? Visto che lessenza della legge è la misericordia, giusto? Quindi è inutile che appoggi tutto questo come se fosse la cosa giusta, xche vai contro i principi che Gesù ha professato. Questordine è solo provvisorio, ok? Perciò non è così che deve essere. Ti ricordo che Gesù insegnò a non giudicare, ma a capire, conoscendo i fatti della verità. Perciò su questo punto mi sa che devi chiarirti parecchio le idee. E guarda che hai una grande responsabilità se parli dei messaggi del Maestro. Occhio a quello che dici. E fa che sia corretto, non menzognero. Altrimenti fai il gioco del nemico. Inoltre negli atti degli apostoli è scritto chiaramente che è la legge a creare il peccato. Riflettici e capirai perché, se nn ne sei al corrente. Messaggio che ha insegnato il maestro, ecco xche lhanno fatto uccidere. Gesù insegnò allessere umano a non essere schiavo delle leggi e a seguire lo Spirito Vitale del Dio di tutti gli Dei il Padre. Quindi cn quello che dici tu nn centra proprio niente. Anzi, promuove proprio il contrario. Ed è quello che vuole il nemico, lasciare lessereumano nella schiavitù, mentre dio libera dalla schiavitù. Il messaggio di Gesù è un messaggio di libertà oltre che di amore. (Certo nn la liberta di quelli citati) ma neanche quello che hai detto tu. Quindi, studia meglio la bibbia.in particolare il nuovo testamento.
RispondiEliminaEsiste anche l'Antico Testamento, che vale! Gesù era un ebreo ed era conforme alla Legge che egli completò.
Elimina