Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 luglio 2018

Erdogan è fanatico!

Sul sito di Roberto De Mattei vi è un articolo intitolato "L’Europa sarà musulmana, se Allah lo vuole".
Riporto questo pezzo dell'articolo:

"Il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan festeggia ufficialmente, ormai da qualche anno, la data del 29 maggio 1453 che vide la conquista di Costantinopoli da parte di Maometto II, e quella del 26 agosto 1071, quando a Manzinkert i Selgiuchidi di Alp Arslān sconfissero l’esercito bizantino e fondarono il primo Stato turco in Anatolia. Immaginiamo che l’Unione Europea proponesse di celebrare solennemente la vittoria di Lepanto del 1571 o la liberazione di Vienna dai Turchi del 1683.".

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ci deve fare paura.
Egli ha aspirazioni neo-ottomane.
Purtroppo, l'Europa non celebra le vittorie di Lepanto e di Vienna.
Erdogan, invece, celebre le vittorie di Manzikert e di Costantinopoli.
L'Europa sottovaluta Erdogan.
Paesi come la Germania trattano con lui senza tenere conto della minaccia costante che egli rappresenta.
Egli è come Adolf Hitler.
L'Europa non deve fare quello che fecero Gran Bretagna e Francia nel 1938, quando concessero ad Hitler di invadere la Cecoslovacchia.
Sappiamo tutti come andò la storia.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".