Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 luglio 2018

Ungheria denunciata dall'Unione Europea

La Commissione Europea ha denunciato l'Ungheria alla Corte di giustizia per il mancato rispetto delle normative europee su asilo e ricollocamenti. Aperta una procedura d’infrazione per la cosiddetta "legge anti-Soros".
A casa mia, questa è una follia pura.
L'Ungheria non vuole essere invasa da immigrati irregolari poiché questi ultimi mettono a rischio la pace e la sicurezza dentro il Paese.
L'Unione Europea deve capire questo.
Deve capire che i Paesi non possono reggere il peso di un'immigrazione senza regole che rischia solo di creare disordine.
Questi burocrati europei vedono come vanno le cose?

1 commento:

  1. Consiglio non richiesto: iatevenne, in napoletano! lasciate la UE, voi non avete ancora l'euro quindi è tutto più facile

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.