Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 luglio 2018

Maltempo qui in Provincia di Mantova, si contano i danni

Qui in Provincia di Mantova, il maltempo si è fatto sentire.
Non molto lontano da casa mia, nella zona di Castel d'Ario, c'è stato anche un tornado.
Roncoferraro non è lontano da Castel d'Ario e ho potuto vedere il vento forte, con pioggia, lampi e tuoni.
Ora, si contano i danni all'agricoltura e alle altre cose.
Immagino solo gli agricoltori, che hanno visto le loro colture distrutte, con un danno economico.
Purtroppo, quando c'è un caldo torrido, come quello che c'è stato in precedenza e quello che c'è ora,  il rischio di eventi atmosferici estremi è palese.
Bisogna mettere in conto anche questo.
Esprimo la mia vicinanza agli agricoltori.
Si deve sperare che il tempo regga nei giorni in cui ci sarà la Festa dla Psina, la quale si farà da sabato 21 a martedì 24 luglio, qui a Roncoferraro.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.