Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 luglio 2018

Lasciate in pace la Vergine Maria!

Questa foto è stata pubblicata su Facebook dal mio amico Filippo Giorgianni.

Questo è il suo commento:

"Nella mia città la Madonna del Carmine in processione ci invitava con striscioni a restare umani. Fiero di non aver partecipato alla processione, non avendo nulla da imparare da tale ""Madonna"" e preferendo rimanere disumano
#SieteVergognosiPoliticizzatiSenzaDioCheStrumentalizzanoLaMadonna".

Trovo veramente vergognoso che si usino le processioni per fare degli spot pro-immigrazione.
La polemica politica deve essere lasciata fuori dalle chiese.
Trasformare le processioni religiose in spot pro-immigrazione rischia solo di svilire quello che è il vero senso di simili eventi, soprattutto tenendo conto del fatto che dietro l'immigrazione clandestina vi sia un grande business fatto sulla pelle delle persone.
Quindi, i sostenitori dell'immigrazione senza regole lascino in pace la Vergine Maria.

1 commento:

  1. Hanno trascinato il cristianesimo molto lontano dallo spirito con cui Cristo disse a Cefa: tu sei tu sei Pietro e su questa pietra costruisco la mia Chiesa. Queste persone hanno la tonaca, anzi molti non la indossano nemmeno, ma non seguono la Parola di Cristo

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.