Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 luglio 2018

Giacinto Butindaro vomitevole



Questo video su Youtube mostra Giacinto Butindaro che dice che Hitler sia stato uno strumento di Dio.
Io rispondo dicendo che Butindaro ha bestemmiato contro Dio.
Adolf Hitler fu un assassino.
Non fu nemmeno un pazzo.
Un pazzo non avrebbe mai ucciso tante persone con lucidità.
Hitler uccise più di sei milioni di persone innocenti avendo idea di cosa stesse facendo.
Hitler sapeva quello che stava facendo.
Hitler non fu un pazzo ma fu un delinquente, uno dei peggiori criminali.
Quello che Hitler fece fu diabolico.
Le parole di Butindaro sono vomitevoli.
Il suo blog è pieno di parole vergognose contro gli ebrei, coloro che un grande Papa, San Giovanni Paolo II, definì nostri fratelli maggiori.
Per esempio, sul suo blog vi è un articolo intitolato "Chi è Gesù per gli Ebrei".
Addirittura, egli tira fuori la solita solfa del "complotto giudaico-massonico".
Da cristiano, cattolico praticante, io mi dissocio dalle parole di questo personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.