Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 luglio 2018

Gay Pride ad Imola: ora arrivano anche le bestemmie!

Durante il "Gay Pride" che si è tenuto ad Imola il 21 luglio scorso vi è stato un fatto inaccettabile.

Una donna si è messa a bestemmiare contro Dio.
Lo riporta "Il Giornale".
La Chiesa ed il centrodestra locali sono sul piede di guerra.
Ora,  per certa gente bestemmiare contro Dio, contro Gesù Cristo, contro la Vergine Maria e contro i santi mentre dire qualcosa contro Maometto è quasi vietato.
Questi "fenomeni da baraccone" attaccano tanto la nostra religione cristiana, accusandola di "omofobia", ma in certe aree islamiche gli omosessuali sono scagliati dai palazzi.

1 commento:

  1. Fanno schifo loro e chi li sostiene, a gente che bestemmia nell'islam viene punito con la morte, noi invece permettiamo tutto. Quando ero bambina mi avevano insegnato, per ogni bestemmia che sentissi, di dire una giaculatoria

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.