Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 luglio 2018

Grasso condannato a pagare i contributi non versati

L'ex-presidente del Senato, Piero Grasso, è stato condannato a pagare 83 mila Euro al suo vecchio partito, il Partito Democratico.
Come riporta "Il Giornale", i giudici chiudono il contenzioso tra Grasso e il Partito Democratico: l'ex presidente del Senato condannato a pagare 83 mila Euro di contributi non versati.
Forse, invece di attaccare la Lega, certi personaggi farebbero bene a guardare in casa propria.
Infatti, Grasso ha detto: "Salvini invece di querelare Saviano restituisca 49 milioni di Euro alla Lega".
Se Grasso guardasse di più in casa propria farebbe un servizio a sé stesso e alla comunità.

1 commento:

  1. Ha il braccino corto Grasso! è da tanto che so che deve pagare il suo contributo al PD e si è fatto addirittura portare in giudizio e invece di pagare parla di Salvini, ma per favore!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".