Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 luglio 2018

Aveva un grande cuore!

Come riporta "Il Giornale", Sergio Marchionne aveva fatto anche del bene.
Nei giorni scorsi il sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, aveva ricordato come nel maggio dell'anno scorso durante una cerimonia di beneficenza nella città canadese Toronto aveva partecipato insieme al primo ministro Justin Trudeau per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 2016. Non lo aveva fatto solo per Norcia, ma anche per Amatrice.
Ricordo che Marchionne era di origini abruzzesi.  Anche l'Abruzzo era stato colpito dal sisma.
Marchionne aveva fatto ciò senza farsi pubblicità.
Questo gli aveva fatto onore.
Forse, prima di ricordarlo come un personaggio "cinico", certa gente farebbe meglio ad informarsi.

1 commento:

  1. In giro c'è solo gente stupida, rancorosa e piena di invidia. Lui, come Berlusconi, non dava pubblicità alle opere di bene che faceva e io credo che abbia fatto anche altro ma nel silenzio come usa fare chi fa del bene col cuore
    Tutti gli operai FCA italiani, ma forse anche statunitensi, dovrebbero capire che senza di lui sarebbero da 14 anni senza lavoro

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.