Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 luglio 2018

E Marcello Foa sia!

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato una petizione su "CitizenGo" che è intitolata "Marcello Foa Presidente RAI contro l'ideologia Gender".
Firmerò volentieri la petizione.
Secondo me, tutto il centrodestra dovrebbe votare Marcello Foa come presidente della Rai.
Certo, il metodo con cui è stato scelto potrebbe essere stato discutibile ma ricordo che Foa non è un uomo di sinistra, è contro l'ideologia Gender e sostiene il Family Day.
Anche Forza Italia farebbe bene a votarlo.
Se non lo facesse, si creerebbe un problema politico non solo nei rapporti tra il partito ed il resto del centrodestra ma anche con molta parte dell'elettorato.

2 commenti:

  1. Non importa, la frattura nel cdx l'ha creata Salvini andando al governo con i grulli e adesso scegliendo un componente senza consultare chi avrebbe dovuto sostenerlo con i propri voti. A noi andrebbe bene Minoli o Del Noce ed rendiamo a Salvini quello che merita, Forza italia non ha debiti con lui ma lui ne ha con FI e lui lo sa bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria, bisogna avere un minimo realismo.
      Diviso, il centrodestra non va da nessuna parte.
      Con il centrodestra diviso, lo scenario sarà quello in cui si vedrà uno scontro elettorale tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.
      Una cosa del genere non è auspicabile e non mi pare che tu voglia questo.
      Con un centrodestra diviso, si rischia solo di consegnare l'Italia al Partito Democratico o al Movimento 5 Stelle.
      Nel 2013, c'è stata l'alleanza tra l'allora Popolo della Libertà ed il Partito Democratico.
      Non ricordo quell'esperienza di governo come memorabile, come non mi pare che sia il massimo questa con la Lega ed il Movimento 5 Stelle.
      Purtroppo, finché ci sarà un sistema proporzionale sarà sempre così.

      Elimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".