Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato una petizione su "CitizenGo" che è intitolata "Marcello Foa Presidente RAI contro l'ideologia Gender".
Firmerò volentieri la petizione.
Secondo me, tutto il centrodestra dovrebbe votare Marcello Foa come presidente della Rai.
Certo, il metodo con cui è stato scelto potrebbe essere stato discutibile ma ricordo che Foa non è un uomo di sinistra, è contro l'ideologia Gender e sostiene il Family Day.
Anche Forza Italia farebbe bene a votarlo.
Se non lo facesse, si creerebbe un problema politico non solo nei rapporti tra il partito ed il resto del centrodestra ma anche con molta parte dell'elettorato.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Non importa, la frattura nel cdx l'ha creata Salvini andando al governo con i grulli e adesso scegliendo un componente senza consultare chi avrebbe dovuto sostenerlo con i propri voti. A noi andrebbe bene Minoli o Del Noce ed rendiamo a Salvini quello che merita, Forza italia non ha debiti con lui ma lui ne ha con FI e lui lo sa bene
RispondiEliminaMaria, bisogna avere un minimo realismo.
EliminaDiviso, il centrodestra non va da nessuna parte.
Con il centrodestra diviso, lo scenario sarà quello in cui si vedrà uno scontro elettorale tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.
Una cosa del genere non è auspicabile e non mi pare che tu voglia questo.
Con un centrodestra diviso, si rischia solo di consegnare l'Italia al Partito Democratico o al Movimento 5 Stelle.
Nel 2013, c'è stata l'alleanza tra l'allora Popolo della Libertà ed il Partito Democratico.
Non ricordo quell'esperienza di governo come memorabile, come non mi pare che sia il massimo questa con la Lega ed il Movimento 5 Stelle.
Purtroppo, finché ci sarà un sistema proporzionale sarà sempre così.