Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 luglio 2018

Cordoglio per Yotam

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Un padre, un marito, un ebreo israeliano. Ecco Yotam, assassinato ieri sera a coltellate poco fuori Gerusalemme. 45 israeliani sono stati uccisi dai terroristi palestinesi negli ultimi due anni, nel silenzio-assenso della comunità internazionale che vorrebbe che Israele offrisse la sua gola in nome di una "pace" che finora ha portato soltanto morte. Dietro ogni nome c'è una storia. E ogni morto significa la devastazione di due famiglie, sono mogli e genitori distrutti, che spesso non si riprendono, sono orfani, tantissimi orfani. La morte non agguanta soltanto la vittima, continua ad aleggiare nella testa e nel cuore di chi gli sopravvive. Ho scritto tanti, troppi ritratti di queste vittime e delle loro famiglie per sapere di cosa parlo. Ma se c'è un popolo che ama la vita e che odia la morte è quello ebraico, quello in grado di sconfiggere tutto questo orrore".


Anche io esprimo il mio cordoglio per questa persona.
Ieri, i terroristi palestinesi hanno seminato morte al Monte del Tempio di Gerusalemme.
Purtroppo, la comunità internazionale ha taciuto.
Proprio il silenzio della comunità internazionale è qualcosa di veramente indegno.
Infatti, non è indegno solo chi compie il male ma anche chi tace di fronte ad esso.
La comunità internazionale non può girarsi di fronte a quanto sta facendo Hamas.
Hamas vuole la distruzione dello Stato di Israele.
Hamas odia Israele, il popolo ebraico e ciò che non è islamico.
Questa è la realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".