Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 luglio 2018

Hamas annuncia la tregua...ma continuano a soffiare i venti di guerra

Dopo giorni di attacchi contro Israele e di (giuste) reazioni da parte di quest'ultimo, Hamas annuncia la tregua.
Tuttavia, i venti di guerra continuano a soffiare.
Infatti, la Turchia e l'Iran continuano a premere per la guerra, la quale è voluta anche dall'ala militare di Hamas.
Insomma, nella sostanza non è cambiato nulla.
La pace duratura non c'è.
Dietro ad Hamas ci sono Paesi come Turchia ed Iran.
Uno è musulmano sunnita e l'altro è sciita ma entrambi vogliono distruggere Israele.
Cosa vorrà fare questa Unione Europea?
Questa Unione Europea vorrà scegliere di stare dalla parte giusta, difendendo la democrazia dello Stato di Israele, o vorrà scegliere i terroristi di Hamas?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.