Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 luglio 2018

RIP Sergio!

Sergio Marchionne si è spento.
È morto oggi il manager che ha risanato la Fiat trasformandola in FCA, Fiat Chrysler Automobiles.
Un grande uomo ci ha lasciati.
Marchionne ha dimostrato che questo sistema, che per decenni è stato tenuto bloccato dai veti sindacali, può essere scardinato.
Riposi in pace.

1 commento:

  1. Un grande uomo, prima ancora che un grande manager, un uomo dal cuore d'oro, provato sin dalla più tenera età da grandi dolori
    Rest in peace!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.