Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 luglio 2018

La nostra libertà è a rischio!



Il video qui sopra mostra i Tabligh Eddawa, un gruppo di musulmani che dicono di volere "riportare l'Islam sulla via tracciata da Maometto".
Ora, questi personaggi girano di moschea in moschea, anche qui in Italia, per fare proseliti.
Anche questo video qui sotto mostra tutto.



In questo gruppo di fanatici, gli uomini dicono che per orinare non si possono  toccare il pene con la mano destra  e (cosa peggiore) si sentono in diritto di picchiare le loro mogli, perché lo dice il Corano.
Questa gente è tra noi e non accetta le nostre regole, i nostri costumi ed il nostro modo di vivere.
Anzi, ci è ostile.
Questa gente è ostile alla nostra libertà (che è un dono di Dio) e vogliono metterla in discussione.
Noi non possiamo stare a guardare.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.