Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 luglio 2018

Leoluca, il sindaco "musulmano"



Sulla pagina Facebook di "Riscatto Nazionale", ho trovato questo video che mostra il sindaco di Palermo Leoluca Orlando che parla del Corano definendolo "la luce nel buio".
Egli ha detto: "Il Corano è come la luce quando è buio. Il Corano è come il Sole durante il giorno. È ciò che illumina il cammino dell'uomo ma cosa che mi pare importante è anche che il Corano invita a stare insieme, a vivere la dimensione della comunità. Per questo è bello vedere la comunità delle bambine, la comunità di bambini, la comunità dei ragazzi".
Queste parole (a mio modesto parere) sono raccapriccianti.
Io avrei voluto sentire Orlando parlare bene e con lo stesso entusiasmo della Torah ebraica (che è il nostro Vecchio Testamento) e della nostra Bibbia.
Con personaggi come Orlando, l'Islam rischia di riprendersi la "mia" Sicilia e di riportare indietro le lancette dell'orologio.

1 commento:

  1. Ogni azione, ogni parola di quest'uomo sono e sono state mostruose!
    Vada in Arabia o in Iran e ci rimanga

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.