Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 luglio 2018

Saviano è indagato

Roberto Saviano è davvero nei guai.
Il ministro degli Interni Matteo Salvini l'ha querelato per diffamazione ed ora lo scrittore risulta indagato  per quel reato.
Attraverso i social network, Saviano ha definito il ministro Salvini "ministro della malavita" .
Sulla querela si legge: "Il Saviano accosta la mia attività paragonandola a quella della mafia in quanto sottolinea che 'le mafie minacciano, Salvini minaccia'".Su "Il Giornale" è riportato il testo della denuncia.
Oltre ad essere offensive, a mio modesto parere, le parole di Saviano sono anche deliranti.
Ricordo che Salvini lotta contro la mafia.
Anzi, Saviano fa "l'antimafia delle chiacchiere".
Salvini, invece, combatte la mafia sul campo e con i fatti.
I fatti valgono più delle chiacchiere.


1 commento:

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...