Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 luglio 2018

Caso Osakue, non è stato razzismo

L'aggressione ai danni dell'atleta Daisy Osakue non è stata a sfondo razziale. 
Lo dicono i magistrati ma lo dicono anche i fatti.
Infatti, anche tre donne bianche sono state aggredite con uova in faccia.
Una di loro, Brunella, ha parlato.
Nessuno ha protestato per queste tre donne bianche (che sono state aggredite allo stesso modo) mentre per Daisy Osakue c'è stata la mobilitazione da parte dei soliti buonisti.
Forse, questi ultimi ignorano di essere dei razzisti...nei confronti di noi bianchi.

1 commento:

  1. Ma quale razzismo, questo è razzismo al contrario, sono razzisti verso i bianchi

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".