Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 luglio 2018

Gli insulti contro gli omosessuali sono inaccettabili

Un ristorante di Roma, la Locanda Rigatoni,  ha presentato il preconto ad una coppia di ventenni che cenava. 
Alla fine, sul biglietto si è vista la scritta: "No pecorino...Sì frocio".
Ora, io esprimo il mio parere.
Una cosa è non essere favorevoli al matrimonio omosessuale.
Ben altra cosa, invece, è insultare delle persone per il loro orientamento sessuale.
Gli insulti sono sempre inaccettabili e (di certo) quel ristorante non si è fatto una bella pubblicità.
Ora, racconto un'esperienza personale.
Pur non essendo omosessuale, qualcuno nella mia zona ha diffuso delle voci riguardo ad una mia presunta omosessualità.
Non si capisce su quale base queste persone abbiano diffuso codesta voce, essendo io eterosessuale.
Penso di sapere meglio di tutti gli altri quali siano i miei gusti.
Questa voce mi ha danneggiato.
Quindi, penso di capire la questione.
Io non sono favorevole ai matrimoni tra persone delle stesso sesso (anche perché sono cattolico) ma trovo che insultare la gente per il suo orientamento sessuale sia davvero indegno.
Anche gli omosessuali sono clienti paganti, come tutti gli altri.
Purtroppo, ci sono anche tanta ignoranza e tanta stupidità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.