Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 luglio 2018

Butindaro vergognoso!



Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio, che mi ha segnalato questo video su Youtube della trasmissione radio "La Zanzara". 
David Parenzo e Giuseppe Cruciani, che sono i conduttori della trasmissione, hanno contattato il ben noto Giacinto Butindaro, di cui ho scritto prima.
Butindaro ha detto delle cose gravemente offensive, quando ha affermato che i terremoti ed i fulmini sono manifestazioni dell'ira di Dio.
Ora, io non penso che gli abitanti di Norcia e di Amatrice siano stati più peccatori di altri.
Quanto ai fulmini, qui si va sul personale.
Nel 1992, ho rischiato di essere colpito da un fulmine in casa.
Non mi reputo perfetto come Gesù Cristo né un santo ma non penso neppure di essere un demonio.
Inoltre, i commenti antisemiti rivolti contro Parenzo (di cui non condivido molte idee politiche) dal "ministro del Vangelo" (così si fa chiamare Butindaro) sono davvero schifosi.
Il suo antisemitismo si vede.
Butindaro ricordi che Gesù Cristo era un ebreo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".