Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 luglio 2018

La veridicità della Sindone è messa in dubbio?

Secondo uno studio condotto dal ricercatore dell'Università di Liverpool Matteo Borrini e dal professor Luigi Garlaschelli del CICAP, almeno la metà delle macchie della Sacra Sindone sarebbe falsa.
Ora, una cosa del genere si potrebbe spiegare in questo modo: negli anni, la Sacra Sindone di Torino potrebbe essersi macchiata ulteriormente.
Però, tanti elementi di essa riconducono esattamente al periodo in cui visse (e morì) Gesù Cristo.
Dunque, non è detto che il fatto che una parte delle macchie non corrisponda esattamente con la persona raffigurata sul lenzuolo metta in dubbio la veridicità della reliquia.

1 commento:

  1. Sono anni che provano e riprovano per cercare di avvalorare l'ipotesi della falsità del Sacro Telo
    Se c'è qualche macchia meno antica dipende probabilmente dalle traversie cui fu sottoposto nel corso dei secoli, compresi due incendi
    Io comprai uno splendido Libro che attraverso le dotte spiegazioni dei professori che la studiarono ti rappresentava in modo grandemente commovente tutta la tortura di Gesù Cristo, persino il numero dei colpi ricevuti
    Ci lascino in pace, smettano di cercare di far vacillare la fede in Lui, con me ottengono l'effetto contrario!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".