Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 luglio 2018

Festa dla Psina, serata rovinata

La serata che si è appena conclusa della "Festa dla Psina" è stata rovinata dal un temporale.
Verso le ore 7.45 PM, ha iniziato a piovere a catinelle.
Come ho scritto sul blog del Comitato Manifestazioni Roncoferraro, Giove Pluvio ci ha messo la manaccia.
La band che ha fatto suonare delle musiche registrate (nell'attesa di allestire il palco) ma è stata costretta a ritirare tutte le attrezzature.
I pochi avventori venuti sono stati costretti a mangiare sotto il portico.
Riguardo a ciò, meritano un ringraziamento coloro che in questa associazione si sono adoperati per portare dei tavoli sotto il portico, per fare mangiare più comodamente gli avventori.
Questo è davvero un peccato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.