Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 luglio 2018

Figli degli omosessuali, concordo con il ministro Fontana

Il ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana, ha posto un freno al riconoscimento dei figli di coppie dello stesso sesso.
Queste sono le sue parole:

"Il diritto di famiglia non può tenere in conto il riconoscimento di genitorialità di bambini concepiti all'estero da coppie dello stesso sesso, tramite pratiche vietate come la maternità surrogata o l'eterologa, non consentita a coppie omosessuali. Una visione che tradisce un'impostazione adultocentrica, in conflitto con l'interesse superiore del bambino. Va fatto rispettare il divieto, evitando che il ricorso di queste pratiche all'estero si traduca in un aggiramento del divieto in Italia".

Le parole di Fontana, a mio modesto parere, sono giuste.
La maternità surrogata è una forma di sfruttamento e di mercificazione del corpo della donna.
In pratica, il corpo della madre surrogata diventa come un forno da cui sfornare le pagnotte.
Mi sorprende che le femministe tacciano di fronte a ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".