Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 luglio 2018

Freedom Flotilla approderà a Cagliari

La famosa "Freedom Flotilla" approderà a Cagliari.
Ora, "Freedom Flotilla" è una flottiglia di attivisti pro-Palestina.
È stata anche fatta una petizione al sindaco del capoluogo sardo Massimo Zedda, che ho firmato pure io.
Con questa petizione si è chiesto di non fare approdare la flottiglia al porto sardo.
Non so se il sindaco vorrà tenere conto di questa petizione.
Egli è di quella sinistra che da sempre ammicca ai palestinesi.
Speriamo che vinca il buonsenso.
Vorrei ricordare che gli attivisti della "Freedom Flotilla" non condannano Hamas, un movimento terroristico che vogliono la distruzione di Israele.
Questo ci dice molto sulle loro idee.

1 commento:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.