Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 luglio 2018

Sinistra indecente

Questa foto (che ho riportato qui sopra) è diventata virale.
Essa mostra quattro atlete della Nazionale italiana di staffetta che sono di origine straniera e che hanno ottenuto degli ottimi risultati.
Questa solita sinistra indecente e priva di argomenti ha usato questa immagine per attaccare il ministro degli Interni Matteo Salvini (il quale si è congratulato con le ragazze) e per fare il solito predicozzo in favore dell'immigrazione senza regole.
Ora, qualcuno dovrebbe ricordare a questa sinistra (indecente e senza argomenti) che queste ragazze sono arrivate qui con l'immigrazione regolare e non clandestinamente.
Questa sinistra sta cadendo veramente in basso. Ha perso le elezioni e perderà anche la faccia.
Faccio i miei complimenti alle atlete.

1 commento:

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.