Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 luglio 2018

Leggete queste parole di Magdi Cristiano Allam

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato queste parole del giornalista Magdi Cristiano Allam:


"Perché le associazioni gay tacciono sulla persecuzione degli omosessuali nei Paesi arabi? Semplice, perché è una sinistra islamicamente corretta, che fa sì che, nei confronti dei musulmani, si preferisca non dire e non fare tutto ciò che possa urtare la loro suscettibilità. È un silenzio omertoso islamicamente corretto.Un certo mondo gay di sinistra e associativo che è in prima fila contro la Chiesa, contro il Papa, contro le scuole cattoliche, ma è in prima fila nella difesa delle moschee, delle scuole coraniche e persino del diritto, o presunto diritto, delle donne musulmane di indossare il velo integrale non solo nei loro Paesi d’origine, ma anche qui in Europa".

Sono d'accordo con queste parole di Allam.
Ora, nei Paesi cattolici (ed occidentali in genere) non si perseguitano gli omosessuali.
In molti Paesi islamici, invece, gli omosessuali sono perseguitati.
Perché non si parla di quello che è accaduto ad Istanbul, ove la polizia turca ha sparato pallottole di gomma contro il corteo del Gay Pride?
Sia chiaro, io non sono certo favorevole al Gay Pride e sono contrario sia al matrimonio tra persone dello stesso sesso sia alle adozioni per le coppie omosessuali. Sono per la famiglia tradizionale. 
Però (da persona con un minimo di liberalità) non posso nemmeno accettare che si minacci chi non la pensa come me.
Invece, questa lobby gay non sta facendo altro che insultare la Chiesa ed il Cristianesimo mentre non dice nulla degli omosessuali uccisi e vessati nei Paesi musulmani.
Questo è vergognoso.
Questa lobby gay è "islamicamente corretta".
Essa è qualcosa che fa politica contro i nostri valori poiché (da una parte) pretende di volere cambiare il nostro modo di pensare (con il vago concetto di "open society" ed arrivando a chiedere misure apertamente illiberali come le varie proposte di censura da usare contro chi, per esempio, dice di non essere favorevole al matrimonio omosessuale) e dall'altro tace riguardo a coloro che veramente fanno del male agli omosessuali.
Questa lobby gay (che è cosa ben diversa dalle persone omosessuali)  deve dare molte spiegazioni.


1 commento:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...