Riguardo al raduno della Lega che si sta svolgendo a Pontida (in Provincia di Bergamo) l'esponente del Partito Democratico Deborah Serracchiani ha detto:
"Pontida non è ancora Norimberga ma può diventarlo, se la Lega prosegue sul crinale del nazionalismo, del conflitto con l'Europa, col resto del mondo e anche con noi stessi".
Queste parole di Deborah Serracchiani sono davvero molto infelici e denotano una perdita di contegno di una sinistra ampiamente sconfitta che non ha solo perso il consenso ma ha perso anche la ragione.
Il paragone fatto dall'onorevole Serracchiani è davvero infelice, anche perché la Lega non è certo un partito di idee naziste.
Forse, se la piantasse di insultare tutti e cercasse di proporre qualcosa di più costruttivo, questa sinistra farebbe una figura migliore.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento