Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 luglio 2018

Questa sinistra ha perso ogni contegno

Riguardo al raduno della Lega che si sta svolgendo a Pontida (in Provincia di Bergamo) l'esponente del Partito Democratico Deborah Serracchiani ha detto:
"Pontida non è ancora Norimberga ma può diventarlo, se la Lega prosegue sul crinale del nazionalismo, del conflitto con l'Europa, col resto del mondo e anche con noi stessi".

Queste parole di Deborah Serracchiani sono davvero molto infelici e denotano una perdita di contegno di una sinistra ampiamente sconfitta che non ha solo perso il consenso ma ha perso anche la ragione.
Il paragone fatto dall'onorevole Serracchiani è davvero infelice, anche perché la Lega non è certo un partito di idee naziste.
Forse, se la piantasse di insultare tutti e cercasse di proporre qualcosa di più costruttivo, questa sinistra farebbe una figura migliore.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.