Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 luglio 2018

Felice Canada Day

Oggi, è festa nazionale in Canada!

Infatti, si festeggia il "Canada Day".
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha segnalato l'evento.
Questo evento commemora l'unificazione tra le colonie britanniche della Nuova Scozia e del Nuovo Brunswick e la Provincia del Canada corrispondente all'Ontario e al Quebec.
Questa unione fu siglata con il British North America Act del 1° luglio 1867.
Sono passati 151 anni da quell'evento ed il Canada è ancora oggi una nazione forte.
Faccio i miei auguri a tutti i Canadesi e agli Italo-canadesi.

English version:

Today, it is a national holiday in Canada!
In fact, it celebrates "Canada Day".
I thank the friend and partner Stephanie Caracciolo who pointed me to the event.
This event commemorates the unification of the British colonies of Nova Scotia and New Brunswick and the Province of Canada and Ontario to Quebec correspondent.
This union was signed with the British North America Act of July 1, 1867.
It's been 151 years since that event and Canada is still a strong nation today.
I offer my best wishes to all Canadians and the Italian-Canadians

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.