Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 luglio 2018

Messico, Amlo ha vinto

Il quotidiano "L'Avvenire" ha definito il nuovo presidente messicano Andres Manuel Lopez Obrador, detto Amlo, come "il presidente progressista anti-Trump".

Il presidente USA, Donald Trump, si è detto "ansioso di collaborare con lui".
Io dico: "Vedremo cosa combinerà!".
Certo, quando penso alla sinistra penso al pauperismo e ad una politica non favorevole alle imprese.
Penso anche allo statalismo.
Vedremo cosa farà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.