Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 settembre 2014

Il Movimento 5 Stelle espelle i cattolici!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo di "Famiglia Cristiana" che è intitolato ""Cittadini" cattolici via dal Movimento 5 Stelle".
Io non sono un fan dei cattocomunisti di "Famiglia Cristiana" ma in questo caso condivido l'indignazione.
Ad Andrea Aquilino, esponente del Movimento 5 Stelle e candidato alla presidenza della Regione Lazio nel 2013, è stata mandata una lettera di espulsione.
Questa espulsione è arrivata attraverso lo studio legale, che ha mandato la lettera.
Il motivo di ciò è stato la presa di posizione contro il "decreto Scalfarotto", il decreto liberticida con cui si condanna per "omofobia" anche chi solamente si dice contro i matrimoni gay.
In questa lettera, Beppe Grillo (leader del Movimento 5 Stelle) diffida Aquilino dall'usare il simbolo del movimento.
Grillo parla tanto di democrazia ma appena vi è una voce dissonante scatta l'espulsione.
Beppe Grillo è democratico...solo con chi la pensa come lui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".