Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 settembre 2014

Russia, un caso di intolleranza da parte degli islamici

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Jews News" che è intitolato "A christian rings the church bell over a mass islamic prayer on the street…the reaction is priceless".
E' accaduto a Mosca.
Nella capitale russa dei musulmani si sono messi a pregare in piazza e le campane della chiesa vicina hanno iniziato a suonare per chiamare i fedeli alla messa.
I musulmani hanno iniziato ad inveire.
Ora, io trovo ciò vergognoso.
Mosca è la "Terza Roma",  una delle capitali della cristianità orientale.
Chi ha dato il diritto a quei musulmani di occupare la piazza?
Inoltre, essi invocano tolleranza ma sono loro i primi ad essere intolleranti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".