Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 settembre 2014

Un altro "caso Albinea" a Crotone?



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Vox News" che è intitolato "Via la croce dal cimitero per "non turbare gli islamici'" .

E' accaduto a Crotone, ove il cancello del cimitero è stato sostituito.
A differenza di quello vecchio, il nuovo cancello non ha la croce, come mostrano le foto qui sopra.
Il motivo di questa scelta?
Il motivo è stato il timore di turbare i musulmani.
Si sta ripetendo la storia del cimitero di Albinea, un Comune della Provincia di Reggio Emilia.
Il cimitero di Albinea non ha nessun simbolo religioso.
Questo è vergognoso.
E' la fiera del relativismo e della cristianofobia.
Noi abbiamo paura di mostrare le nostre radici.
Un popolo che ha paura di mostrare le proprie radici perde.
Aveva ragione Oriana Fallaci.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...