Cari amici ed amiche,
leggete questo testo che ho trovato sulla pagina di Facebook "No al satanismo":
"LA NON -CULTURA DI ORRORE,EGOISMO E VIOLENZA GENERA SEMPRE PIU' MOSTRI : L'AUTOPROCLAMATOSI SATANISTA E VAMPIRO ,CAIUS VEIOVIS,CONDANNATO ALL' ERGASTOLO (IN FOTO,il satanista americano di 34 anni, Caius Veiovis,in tribunale ).CONDANNATO PER AVERE UCCISO E SMEMBRATO TRE UOMINI CON UN MACHETE ,INSIEME AD ALTRI COMPLICI . "Ci vedremo tutti all'inferno": così il satanista Caius Domitius Veiovis haaccolto la sentenza di una Corte del Massachusetts che lo ha condannato all'ergastolo per triplice omicidio. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l'uomo, noto non solo per la sua precedente carriera criminale, ma anche per il suo aspetto orrendo, con tanto di "impianto di corna" in fronte,orecchie chirurgicamente modificate a punta, un tatuaggio sulla fronte con la scritta "666", e vari tatuaggi con nomi di demoni in tutto il corpo,avrebbe sequestrato, ucciso e fatto a pezzi tre uomini.
Il delitto sarebbe maturato nell'ambiente degli "HELL'S ANGELS " (gang di motociclisti :Hells Angels è stata riconosciuta come un'organizzazione criminale dal FBI, che ha sostenuto che i membri svolgono violenza diffusa, spaccio di droga, traffico di merce rubata, ed estorsione. ) : Caius Veiovis per entrare nel gruppo ed accedere ai più alti 'gradi' di iniziazione, si era detto disponibile a uccidere un uomo che minacciava di denunciare gli stessi Hell's Angels. Gli altri due omicidi sarebbero stati commessi per eliminare possibili testimoni del primo assassinio.
Caius Veiovis è stato accusato e condannato all'ergastolo insieme a Adam Hall, 34 anni, e David Chalue, 44 anni , per tortura,l'uccisione, ,smembramento e occultamento dei corpi di David Glasser, 44 anni, Edward Frampton, 58 anni e Robert Chadwell,47 anni
Adam Hall è un membro di alto grado degli Hell's Angels in Massachusetts :era già sotto processo,con l'accusa di rapimento, aggressione, intimidazione, estorsione e spaccio di cocaina.
Si presume che David Glasser sia stato ucciso dal trio di assassini 'su commissione' (tra cui appunto Caius Veiovis) ,perché era stato chiamato a deporre come testimone chiave contro Adam Hall, si era trovato con gli altri uomini "nel posto sbagliato al momento sbagliato'.
Fonte http://www.dailymail.co.uk/news/article-2771367/Man-implanted-horns-666-tattoo-convicted-triple-murder-screams-jury-f-hell.html
CAIUS VEIOVIS ,SATANISTA E VAMPIRO
IL SUO VERO NOME ERA ROY GUTFINSKY : dopo la sua prima incarcerazione nel 1999, uscito di prigione, cambiò legalmente il suo nome con il triplice nome Caius Domitius Veiovis , e si fece trapiantare le corna in fronte e modificare le orecchie a punta e tatuare simboli satanici .Caius Veiovis si è autoproclamato satanista e vampiro :nel 1999 lui e la sua ragazza furono condannati a 10 anni di carcere per aver rapito e violentato una ragazzina di 16 anni :la ragazzina,ricoverata in ospedale ,aveva la schiena tagliata da un rasoio, una ferita profondissima, suturata con ben 32 punti.
Veiovis confessò che lui e la sua ragazza erano satanisti , praticavano vampirismo e avevano succhiato il sangue dalla schiena dell'adolescente,mentre abusavano di lei....
Un neuropsicologo che lo ha valutato ha detto che già a scuola i suoi insegnanti avevano notato la sua OSSESSIONE PER L'ADORAZIONE DEL DIAVOLO,LETTURA DI TESTI SATANISTI ,resistenza all'autorità. Il ragazzo da sempre aveva "esibito un comportamento molto pericoloso e minaccioso" e non ha voluto cambiare ....
CAIUS DOMITIUS VEIOVIS = NOMI DI DEMONI .
LO RIVELA VEIOVIS IN UNA LETTERA (qui l'originale:http://www.scribd.com/doc/70140017/Caius-Veiovis-Letter
In una lettera del 2011 ,scritta dal carcere di Berkshire , Veiovis, che era stato già arrestato a soli 13 anni per aggressione con un coltello , ha detto che la sua scelta del suo nuovo nome "Caio Domizio", è stata ispirata da " i grandi imperatori romani Caligola e Nerone, "e che il suo cognome Veiovis è " un antico demone etrusco ".
Nella lettera, afferma che la sua 'trasformazione' del nome è una esplicita scelta di culto , non una caricatura per imitare la cultura POP di saghe come Twilight,che ,così scrive , lui rigetta completamente.
Il "666", (numero della 'bestia dell'Anticristo' nel libro dell'Apocalisse) , tatuato sulla sua fronte, è un riferimento alfanumerico al nome dell'imperatore romano Nerone , visto come l' Anticristo , (Nerone fu uno degli imperatori romani più crudeli e sadici, insieme a Caligola,
ce lo testimoniano gli scrittori latini contemporanei ,come Tacito : Nerone fece assassinare sua moglie e sua madre, insieme con gli avversari politici, e perseguitò ferocemente moltissimi cristiani, facendo ricadere su di loro l'accusa dell'incendio -in realtà provocato da lui stesso- che distrusse Roma, nel 64 d.C.), e il tatuaggio del serpente sul collo è un riferimento ai poteri distruttivi e sadici di Nerone.
Gli impianti sub dermici sono diventati popolari in America a partire da un'idea di Steve Haworth,in Arizona, detto "artista della modificazione del corpo" : sono tunnel sotto la pelle per creare le forme tridimensionali che si desidera sporgano sul corpo,come sculture...Si tratta di una delle forme più rischiose di modificazione del corpo e sono in genere realizzati in teflon o silicone.
Le procedure sono spesso eseguite da 'artisti del corpo' senza formazione medica per ciò che è essenzialmente una procedura comparativa chirurgica alla chirurgia plastica. Gli utenti devono affrontare diversi rischi per la salute, tra cui infezioni, riassorbimento dei tessuti, nervi e la pressione muscolare, la migrazione, e il rigetto dell'impianto.
SECONDO ASSOCIAZIONI INTERNAZIONALI DI PSICOLOGI , QUESTI IMPIANTI SUB- DERMICI SONO FORME RITUALISTICHE DI AUTOMUTILAZIONE (come piercing e tatuaggi) ,nell'antichità infatti erano simbolo di SCHIAVITU' E DI ADORAZIONE DI DEMONI presso i popoli pagani : L'American Academy of Child and Adolescent Psychiatry ha rilasciato una dichiarazione nel 1999, in riviste professionali tradizionali, tra cui The Journal of Psychosomatic Research (2006, volume 6, numero 4), Adolescenza (2002, il volume 37, numero 147), The Journal of Adolescent Health (2005, il volume 36, numero 4), Deviant Behavior ( 2009, il volume 30, numero 6) e Pediatria (2002, il volume 109, numero 60): tatuaggi e body piercing ,modificazioni sub dermiche sono stati associati a gravi pericoli per la salute fisica e talvolta anche per l' assunzione letale di rischi comportamentali, tentativi di suicidio,disturbi alimentari , disgusto di sé, abuso di sostanze , depressione e alienazione sociale . Per alcuni ,tatuaggi e piercing ,impianti sub dermici possono essere un modo per rappresentare la appartenenza ad un gruppo,un 'rito' di passaggio , una prova di forza, auto affermazione di sè ;in ogni caso, i rischi e la pericolosità per la psiche ed il fisico sono stati riscontrati nella maggioranza dei casi.
Fonte: http://www.psychologytoday.com/blog/popular-culture-meets-psychology/200907/tattoos-and-body-piercing-adolescent-self-expression-or
Chris.".
Io trovo che quanto sta accadendo sia inquietante.
Io penso che il satanismo sia figlio di questa "non cultura" che si affermò con l'Illuminismo e con la Rivoluzione francese e che produsse già altri mostri come il comunismo ed il nazismo.
Ricordo che il satanismo nacque prima di Aleister Crowley (1875-1947).
La prima messa nera fu celebrata nella Francia illuminista, tra il XVII ed il XVIII secolo.
Un esempio fu madame Voisin, una nobildonna che visse durante il periodo di re Luigi XIV.
Basti pensare anche sir Francis Dashwood (1708-1781), il 15° Barone le Despencer, che fondò l'Hellfire Club, un gruppo esoterico che aveva come "tempio" le Hellfire Caves nella cittadina inglese di Wycombe.
Con l'Illuminismo venne il satanismo.
Nel satanismo vi è questa concezione: "Fai ciò che vuoi sempre".
Nel satanismo si mette al centro l'io.
Questo lo rende pericoloso poiché si perde il senso della responsabilità verso gli altri.
In fondo questa "non cultura" di oggi è il terreno di coltura del satanismo, come di altre idee perverse che propongono l'aborto ed il matrimonio gay.
Noi cattolici (e cristiani in genere) abbiamo il dovere di opporci a ciò.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento