Cari amici ed amiche,
l'amico e collaboratore Angelo Fazio (che ringrazio) mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Siria. Stato islamico distrugge la chiesa che commemorava il genocidio a Deir Ezzor, “Auschwitz degli armeni”".
Oramai, abbiamo capito che il Califfato di ISIS è come la Germania nazista.
Esso perseguita i cristiani e distrugge tutto ciò che ai cristiani appartiene.
I terroristi hanno distrutto anche la chiesa di Deir Ezzor.
Questa chiesa era anche un mausoleo costruito in memoria del genocidio armeno, quel genocidio compiuto dai Turchi ai danni degli Armeni nel 1915.
Deir Ezzor è denominata anche l'"Auschwitz degli Armeni".
Qui i Turchi dell'allora Impero Ottomano deportarono centinaia di migliaia di Armeni, molti di quali morirono per strada.
Oltre a sgozzare innocenti (l'ultimo dei quali è un ostaggio francese ucciso oggi in Algeria), oltre a fare scappare i cristiani, questi terroristi insultano anche la memoria di tanta gente innocente che è stata uccisa.
L'Occidente si dia una svegliata.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento