Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 settembre 2014

Siria, ISIS distrugge la chiesa che commemorava il genocidio armeno

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio (che ringrazio) mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Siria. Stato islamico distrugge la chiesa che commemorava il genocidio a Deir Ezzor, “Auschwitz degli armeni”".

Oramai, abbiamo capito che il Califfato di ISIS è come la Germania nazista.
Esso perseguita i cristiani e distrugge tutto ciò che ai cristiani appartiene.
I terroristi hanno distrutto anche la chiesa di Deir Ezzor.
Questa chiesa era anche un mausoleo costruito in memoria del genocidio armeno, quel genocidio compiuto dai Turchi ai danni degli Armeni nel 1915.
Deir Ezzor è denominata anche l'"Auschwitz degli Armeni".
Qui i Turchi dell'allora Impero Ottomano deportarono centinaia di migliaia di Armeni, molti di quali morirono per strada.
Oltre a sgozzare innocenti (l'ultimo dei quali è un ostaggio francese ucciso oggi in Algeria), oltre a fare scappare i cristiani, questi terroristi insultano anche la memoria di tanta gente innocente che è stata uccisa.
L'Occidente si dia una svegliata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...