Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 settembre 2014

Bianconi: "Renzi è pericoloso"

Cari amici ed amiche,

durante la trasmissione "L'Aria che tira" , il senatore di Forza Italia Maurizio Bianconi ha definito il premier Matteo Renzi "pericoloso".

Con un tono un po' rude, Bianconi ha ripetuto quanto da lui detto tempo fa in questo modo: "Renzi è un cazzaro. Il ragazzo è pericoloso".
Renzi è un gran seduttore.
Lui sa toccare le corde giuste delle persone nella comunicazione.
Però, oltre a ciò, cosa c'è?
Non c'è nulla.
Renzi è stato quello che ha detto: "Io non andrò a Palazzo Chigi senza elezioni" all'allora premier Enrico Letta diceva: "Sta sereno!" .
Tempo dopo, dopo una riunione della direzione del Partito Democratico, Letta era stato costretto a dimettersi ed il suo posto è stato preso da Renzi, che era stato eletto da poco segretario del medesimo partito.
Nemmeno i bolscevichi di Mosca avrebbero potuto fare di più.
L'ex segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani dice che Renzi rispetti più il presidente Berlusconi che lui.
Ricordo, però, che Renzi è stato colui ha fatto sì che il Partito Democratico votasse la decadenza del presidente Berlusconi dal Senato, provocando di fatto la spaccatura del Popolo della Libertà.
La riforma delle Province voluta da Renzi ha solo tolto ai cittadini il diritto di scegliere i presidenti delle stesse ma non ha soppresso gli enti con i loro apparati burocratici.
Dunque, Renzi è uno che ipnotizza la gente con le sue promesse ma quello che fa va nella direzione opposta.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".