Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 settembre 2014

Auguri presidente!

Cari amici ed amiche,

il presidente Berlusconi compie 78 anni.
A lui vanno i migliori auguri di ogni bene.
Il presidente ha passato brutti momenti, tra processi su cui ci sarebbe molto da dire e problemi nel partito da egli fondato (Forza Italia, a cui anch'io sono iscritto), problemi che hanno portato alle dolorose sconfitte alle elezioni del maggio.
E' stato un momento di transizione.
Ora, però, Forza Italia vuole ripartire ed essere il pilastro dell'alternativa a questo brutto centrosinistra che neppure Renzi è in grado di innovare.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ti affidi ad un 78enne ... sei messo bene,.... RIDICOLO!!!!

    RispondiElimina
  2. Preferisco questo settantottenne (che nella sua vita ha fatto qualcosa di utile) che il trentanovenne che si trova a Palazzo Chigi, che parla tanto, che è un politico di professione e che non fa nulla!
    Il trentanovenne si ricordi che senza il settantottenne le riforme non le fa!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...