Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 settembre 2014

Il debito della pubblica amministrazione con le aziende è ancora presente!



Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi aveva promesso che entro il 21 settembre il debito della pubblica amministrazione con le aziende sarebbe stato estinto.
Ora, secondo la Confartigianato, il debito è pari a 21, 4 miliardi di Euro mentre secondo la CGIA di Mestre questo debito è pari a 35.000.000.000 di Euro.
Renzi non ha mantenuto questa promessa.
Il debito non è ancora stato estinto.
Questa è un'altra delle roboanti promesse di Renzi che non sono state mantenute.
Mentre il debito resta molte aziende chiudono per eccesso di credito.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.