Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 settembre 2014

Caso Wesolowski, giusto l'arresto ma non si faccia propaganda!

Cari amici ed amiche,

l'ex-nunzio apostolico ed ex arcivescovo titolare di Slebte Jozef Wesolowski è stato arrestato, con l'avallo di Sua Santità Papa Francesco.
L'accusa è quella di pedofilia.
E' un'accusa così grave che nel 2014 la Congregazione per la Dottrina della Fede aveva ridotto il prelato allo stato laicale.
Io penso che chi pratica la pedofilia sia un depravato, a prescindere dalla condizione sociale del pedofilo.
Ergo, un prete pedofilo va condannato perché è pedofilo e non perché è prete.
Infatti, ci sono coloro che dicono che i preti siano assai più inclini alla pedofilia perché costretti al celibato.
Questa è una grandissima sciocchezza.
La pedofilia può riguardare uomini (e donne) sposati e non.
Si parla tanto dei preti pedofili ma si dovrebbe parlare anche dei matrimoni tra uomini adulti e bambine che vengono celebrati in molte società islamiche.
Anche quei matrimoni sono esempi di pedofilia.
Quindi, non usi questa triste vicenda per attaccare la Chiesa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".