Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 settembre 2014

Riforma del mercato del lavoro? Si teme un pasticcio!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Pd resta a rischio scissione. Ai ribelli solo un contentino".
E' tensione nel Partito Democratico.
La sinistra interna, quell'area che fa riferimento a Pierluigi Bersani, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati, è sul piede di guerra ed è pronta a schierarsi con i sindacati ed il Movimento 5 Stelle contro la riforma del mercato del lavoro e dell'articolo 18.
C'è anche il rischio di una scissione, con il rischio di una caduta del governo.
Vediamo se Matteo Renzi farà quelle riforme che ha promesso (e che servono al Paese)  o se, per mantenere il proprio potere ed il suo partito unito, farà un pasticcio di cui l'Italia pagherà il prezzo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...