Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 settembre 2014

Svezia, fecondazioni eterologhe anche per le donne single? La Germania apre all'incesto?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Aleteia" che è intitolato "Voglio il papa!" .
Dalla Svezia arriva l'ennesimo attacco alla famiglia.
Pare che istituzioni svedesi stiano lavorando per fare sì che anche le donne single possano avere la fecondazione eterologa.
In pratica, parecchi poveri bambini potrebbero nascere senza padre.
La Svezia sta sprofondando davvero in basso.
In poche parole, i bambini potrebbero trovarsi con due padri,  due madri o con una madre o un padre.
La Chiesa luterana svedese è piegata allo Stato e fa quello che lo Stato dice.
Molti luterani svedesi sono in crisi di fronte a ciò e qualcuno di loro è passato al cattolicesimo, come nel caso di Ulf Ekman.
Se la Svezia sta sprofondando in questo abisso di relativismo, la Germania non è da meno.
In nome della "libertà sessuale" , le istituzioni tedesche sono pronte a legalizzare l'incesto.
Stiamo andando di male in peggio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...