Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 settembre 2014

Vergogna a 5 stelle

Cari amici ed amiche,

simpatizzanti ed esponenti del Movimento 5 Stelle pubblicano su Facebook foto come quella che ho portato qui sopra.
A questi "signori" ricordo alcune cose.
In primo luogo, la condanna del presidente Berlusconi è stata ingiusta o almeno vi è un sospetto di scarsa correttezza nell'iter che ha portato ad essa, tanto che la Corte Europea dei Diritti Umani di Strasburgo ha accolto il suo ricorso.
In secondo luogo, il presidente Berlusconi è un grande imprenditore che dà da mangiare a parecchie persone.
Non mi risulta che quel chiacchierone ed ipocrita di Beppe Grillo faccia altrettanto.
Mi risulta anche che Beppe Grillo abbia avuto una condanna per omicidio colposo.
Se fossi uno del Movimento 5 Stelle (e grazie a Dio non lo sono) starei zitto.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...