Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 settembre 2014

Grazie Marino...per avere reso Roma la città più accogliente al mondo!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione questa foto, con questo pensiero:
"Ringraziamo il sindaco Marino per aver reso Roma la città più accogliente del mondo!".

Romano da sette generazioni, Morris (che ringrazio) sa della situazione che c'è nella sua città.
Il Sindaco di Roma Ignazio Marino ha fatto dei grossi danni.
Ha permesso agli immigrati di fare quello che vogliono.
Nella città di Roma ci sono bivacchi e moschee abusive.
Addirittura, i commercianti immigrati fanno danni a quelli italiani.
Per esempio, i negozi dei commercianti immigrati si fanno lavorare in nero dei loro connazionali, per fare sì che siano sempre aperti, non hanno le vetrine e spesso vendono merci che non dovrebbero vendere.
Per esempio, capite che molti negozi di immigrati che vendono frutta e verdura vendano anche i detersivi.
La puntata della trasmissione "Quinta Colonna" che è andata in onda lunedì sera ha mostrato ciò.
Inoltre, gli immigrati si stanno anche rendendo protagonisti di atti di violenza.
Basti pensare a quanto accaduto in un bus qualche giorno fa.
L'amministrazione che fa capo a Marino ha delle responsabilità.
Non ha vigilato e ha permesso ogni cosa.
Roma merita di meglio.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".