Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 settembre 2014

Milazzo, incendio alla raffineria

Cari amici ed amiche,

a Milazzo (in Provincia di Messina) potrebbe esserci una catastrofe!
Questa notte è scoppiato un incendio alla Raffineria Mediterranea.
Si è incendiato un deposito che contiene un milione di litri di carburante.
Le notizie dicono che la situazione è sotto controllo ma ci sono rischi ambientali.
La Prefettura di Messina consiglia alla gente di restare in luoghi e di evitare la permanenza all'esterno, per non bloccare il passaggio dei mezzi di soccorso.
Non ci sono stati feriti.
Questo episodio ci riporta all'attenzione la questione della sicurezza nelle nostre fabbriche.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...