Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 settembre 2014

San Pio di Pietrelcina

Cari amici ed amiche,

oggi si festeggia San Pio da Pietrelcina (25 maggio 1887-23 settembre 1968), uno dei santi più amati nell'epoca contemporanea.
Su San Pio è stato detto di tutto.
E' stato detto che le sue stigmate sono false.
Ora, se fossero state false le sue stigmate si sarebbero infettate.
Invece, le stigmate di San Pio erano sempre sterili.
Inoltre, egli era stato visto in altri posti (persino in Uruguay) senza essersi mai spostato dal suo convento a San Giovanni Rotondo.
Evidentemente, qualcosa di divino c'era stato.
Forse, San Pio fu può essere definito la risposta al razionalismo che vuole distruggere la religione.
San Pio di Pietrelcina è stata la risposta vivente di Dio a questo razionalismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".