Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 settembre 2014

Basta con personaggi come Laura Boldrini

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Mario Giordano sul quotidiano "Libero" che è intitolato "Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi".
Certo che di personaggi strani, per non dire mitologici, ce ne sono.
Abbiamo il Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini ed abbiamo anche il membro dell'Alto Commissariato dell'ONU per i rifugiati Carlotta Sami.
Queste due signore hanno come priorità gli immigrati.
Esse sparano castronerie mostruose in difesa dell'immigrazione clandestina, mentre ci sono tanti giovani italiani che sono senza lavoro o che hanno lavori con contratti troppo brevi per potere pensare al futuro, mentre ci sono aziende che chiudono e mentre ci sono famiglie sfrattate perché non riescono a pagare gli affitti delle case in cui esse abitano.
La signora Boldrini e la signora Sami vadano in un tribunale a vedere quante sono le famiglie sfrattate.
Esse dovrebbero anche girare tra i giovani e vedere quanti di loro sono senza lavoro.
E' facile dire: "Noi accogliamo i poveri!" quando si guadagnano lauti stipendi per incarichi pubblici.
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"L’invasione brucia sulla pelle di un Paese in ginocchio, scuote le città e la provincia, fa esplodere tragedie e paure: non può essere affrontato solo con il solito carico di retorica buonista. E tanto meno con proposte indecenti che non farebbero altro che spargere sale sulle ferite aperte. Per cui, meglio non esagerare: se Carlotta vuol proprio giocare a fare la Laura, allora si faccia dare anche la sua poltrona alla Camera, l’auto blu, la scorta e il filo di perle al collo, che un po’ le manca. La sostituisca in tutto e per tutto, insomma, perché una che parla come la Boldrini, con un po’ di fatica, la possiamo sopportare. Ma due sono troppe. Due cominciano a farci temere che esista qualcosa persino peggio della devastante invasione dell’Italia: la devastante boldrinizzazione dell’Italia. Chissà quale ci distruggerà prima.".

Peggio dell'immigrazione clandestina vi sono gli italiani che amano gli immigrati ed odiano i loro connazionali.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.