Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 settembre 2014

Mettetela a tacere!



Cari amici ed amiche,

su Twitter, l'europarlamentare del Partito Democratico Cécile Kyenge ha scritto:
"La bellezza dell'incontro, la gioia di salvare vite umane , il privilegio di saper amare oltre ogni ostacolo ti rendono speciale e più ricco".

Un tale Daniel ha risposto:

"Chi vuole prendere per il culo? Lei ama solo i suoi simili. Grazie a lei e i dementi del PD ci state riempiendo di parassiti.".

Daniel ha ragione e ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino che mi ha portato questa conversazione all'attenzione.
Io mi chiedo se la signora Kyenge ci stia prendendo in giro o cosa.
Questa immigrazione incontrollata non ha portato nessun beneficio.
Ha aumentato la delinquenza, ha aumentato la povertà, ha esposto l'Italia al rischio di malattie gravi (come la febbre emorragica da virus Ebola) e ha esposto l'Italia al rischio di terrorismo.
Io preferisco aiutare le persone a casa loro e non farle venire qui.
Fare venire qui queste persone ha creato dei problemi.
Per esempio, questi immigrati vanno a chiedere aiuto alla Caritas, ai Comuni, alle parrocchie e ai vari enti benefici.
In pratica, essi fanno i mantenuti a vita.
Questo ha messo in ginocchio il nostro welfare e non si può aiutare chi ha veramente bisogno.
La signora Kyenge dovrebbe solo tacere!
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. che significa per te "aiutarli a casa loro"? Parli sempre in astratto e mai in concreto. Significa forse smettere di fare guerre per il petrolio, costringere l'eni a rispettare la nigeria o in caso contrario farla andare via da lì, smettere di comprare diamanti insanguinati ecc??? Ecco, sei il solito bla bla bla. Inoltre, se facciamo in modo da fargli condurre una vita dignitosa e dunque diventare anche consumatori come noi....qunti pianeti ci vorranno? Questa è la prova che il capitalismo mondiale è insostenbile: esso si regge sulle disuguaglianze e sulla povertà altrui ed è causa di tantissimi problemi come quello dell'immigrazione. Se impoverisci quei posti poi è ovvio che ti li ritovi qui: sai come'è, nel PIL tutto questo non c'è scritto. C'è da rivoluzionare un sistema intero e fino a quando ciò non avverrà io porterà sempre profondo rispetto per gli immigrati, clandestini compresi! anche perché anche gli italiani sono stati e sono emigranti....anche clandestini.
    Chiudi la fogna.

    RispondiElimina
  2. Qui se c'è qualcuno che deve tacere...quel qualcuno sei tu!
    Aiutare le persone a casa propria significa significa fare sì che queste ultime possano sviluppare la loro economia, aiutandoli nel commercio.
    Il capitalismo è il sistema migliore possibile!
    Se ti piace è così e se non ti sta bene è un problema tuo.
    Ma tu credi nell'eguaglianza.
    Io non ci credo.
    Gli uomini non sono tutti uguali.
    Ogni uomo ha proprie capacità e propri mezzi per andare avanti ed in base a queste capacità, mezzi ed anche alla fortuna (che non guasta) ognuno va avanti.
    Tu fomenti solo l'odio sociale.
    Che poi nel capitalismo serva un'etica è vero.
    Per esempio, non si deve fare del male a chi è più debole.
    Però, l'eguaglianza non esiste.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".