Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "De Magistris se ne infischia del prefetto: "Continuerò a fare il sindaco per strada".
Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris sta dicendo delle cose gravi.
Quando i parlamentari dell'allora Popolo della Libertà (oggi Forza Italia e Nuovo Centrodestra) avevano protestato di fronte al Palazzo di Giustizia di Milano per difendere il presidente Berlusconi da un ingiusto attacco, la sinistra ed il Movimento 5 Stelle hanno parlato di "atto eversivo", di "attacco alle istituzioni" e quant'altro.
Ora che vi è un Sindaco di sinistra che è stato condannato, che ai sensi della legge dovrebbe dimettersi, che dice di non volere dimettersi e che addirittura sarebbe pronto a fare il "Sindaco di strada" se il Prefetto di Napoli dovesse sospenderlo, la sinistra ed il Movimento 5 Stelle tacciono.
Il sindaco in questione è proprio De Magistris.
A me sembra un atto assai più eversivo quanto sta facendo De Magistris che non quello che era stato fatto dai parlamentari del Popolo della Libertà di fronte al Palazzo di Giustizia di Milano.
Ma poi, la condanna è solo in primo grado.
Magari, De Magistris potrebbe essere assolto in quelli successivi.
Però, se è stata applicata per fare decadere dal Senato il presidente Berlusconi, la "Legge Severino" si applichi anche per De Magistris.
Cosa dice ora la sinistra?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento