Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 settembre 2014

De Magistris, ma quanta ipocrisia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "De Magistris se ne infischia del prefetto: "Continuerò a fare il sindaco per strada".
Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris sta dicendo delle cose gravi.
Quando i parlamentari dell'allora Popolo della Libertà (oggi Forza Italia e Nuovo Centrodestra) avevano protestato di fronte al Palazzo di Giustizia di Milano per difendere il presidente Berlusconi da un ingiusto attacco, la sinistra ed il Movimento 5 Stelle hanno parlato di "atto eversivo", di "attacco alle istituzioni" e quant'altro.
Ora che vi è un Sindaco di sinistra che è stato condannato, che ai sensi della legge dovrebbe dimettersi,  che dice di non volere dimettersi e che addirittura sarebbe pronto a fare il "Sindaco di strada" se il Prefetto di Napoli dovesse sospenderlo, la sinistra ed il Movimento 5 Stelle tacciono.
Il sindaco in questione è proprio De Magistris.
A me sembra un atto assai più eversivo quanto sta facendo De Magistris che non quello che era stato fatto dai parlamentari del Popolo della Libertà di fronte al Palazzo di Giustizia di Milano.
Ma poi, la condanna è solo in primo grado.
Magari, De Magistris potrebbe essere assolto in quelli successivi.
Però, se è stata applicata per fare decadere dal Senato il presidente Berlusconi, la "Legge Severino" si applichi anche per De Magistris.
Cosa dice ora la sinistra?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...